Antoni

Battute su 3 o 4 lati da 20 mm. Nella parte esterna del profilo delle ante, appositamente studiato, saranno applicare le doghe modulari 82x16 verticali o orizzontali di tamponamento. Appositi traversi di rinforzo saranno eventualmente previsti per rendere sufficientemente stabili gli elementi più alti. L'intelaiatura delle ante ed eventuali traversi sono visibili solo lato interno.

Antone intelaiato in alluminio verniciato, cieco, dogato (doghe verticali o orizzontali a richiesta) realizzato con estrusi AluK di altissima qualità , caratterizzato da ante con profilo perimetrale di sezione 55×74.

Esternamente sono visibili solo le doghe. Ante assemblate con robuste squadrette angolari in alluminio estruso, in modo da garantire stabilità  funzionale ed assicurare la necessaria resistenza alle sollecitazioni. Guarnizioni realizzate in elastomero etilene-propilene EPDM. Ferramenta di chiusura e sostegno di colore nero, composta da spagnoletta di chiusura e cardini per montaggio con resina chimica.

Realizzazioni

antoni 1

antoni 2